Energia eolica - tradizione riscoperta

Le persone hanno usato l'energia eolica per centinaia di anni, per macinare il grano o per pompare l'acqua freatica. Oggi, l'energia eolica gioca un ruolo di primo piano nella generazione di elettricità green ed è anche il maggior contribuente alla generazione di elettricità all'interno dell’industria. In un confronto globale, l'industria eolica è uno dei leader del mercato mondiale e il suo potenziale non è ancora esaurito. Le vecchie turbine vengono sostituite da altre più efficienti e possono essere utilizzate aree precedentemente inadatte. In tutti i continenti e in tutte le zone climatiche ci sono già turbine eoliche che sfidano le condizioni climatiche estreme, non solo sulla terra ma anche sull'acqua. Acqua di mare, olio, ozono e resistenza ai raggi UV non sono un'opzione, ma un must!

HELUKABEL offre soluzioni ottimali per le turbine eoliche onshore e offshore e per il cablaggio delle infrastrutture di interi parchi eolici. Con la nostra gamma completa, si ottengono cavi a bassa e media tensione con conduttori in rame o alluminio, cavi torsibili, tecnologia dati e di rete, cavi in fibra ottica preassemblati, nonché tecnologia di connessione individuale e altri accessori per il fissaggio e il raggruppamento dei cavi nella torre di prova, tutto da un'unica fonte.

Saremo lieti di assistervi nella scelta dei prodotti giusti per la vostra applicazione specifica e saremo disponibili a rispondere alle vostre relative domande.

Prenotate un appuntamento con il nostro esperto del settore chiamandoci al +39 039/6081503 oppure mandateci un'e-mail a: info@helukabel.it