EDI - interfaccia standardizzata per uno scambio di dati efficiente

Il tempo è un fattore economico. Soprattutto quando si tratta di tempi di consegna, il fattore tempo ha un rapido e un serio impatto sui costi. Per poter rifornire i clienti in modo ancora più rapido ed efficiente, in HELUKABEL gli ordini online dei clienti vengono registrati automaticamente tramite il sistema di gestione della merce o il sistema ERP (Enterprise Resource Planning). Con il collegamento diretto del sistema di gestione della merce del cliente a quello di HELUKABEL, i tempi di consegna si riducono drasticamente.

EDI (Electronic Data Interchange)

Nel caso in cui il cliente non sia un utente SAP, offriamo un'altra soluzione semplice ed efficiente: con l'ausilio di interfacce standardizzate EDI per un efficiente scambio di dati, il sistema del cliente può essere collegato al sistema ERP di HELUKABEL. Per garantire una trasmissione regolare, tutte le informazioni vengono trasmesse in un cosiddetto standard. Questi standard, con i formati EDITEC 3.3 e EDIFACT D96a, sono standard dinamici internazionali EDI e indipendenti dal settore, in costante sviluppo.

Vantaggi per voi

I vantaggi dell'utilizzo di questo sistema sono un enorme risparmio di tempo, un'elaborazione rapida e una riduzione delle probabilità di errore. EDI è indipendente dall'hardware, dal sistema operativo utilizzato e dalla lingua nazionale.